3a43a2fb81 Perbacco! Perché tutte le recensioni negative? È un film fatto per la TV che può essere facilmente trasformato in una serie. So che John Rhys-Davies fa un'apparizione cameo e viene ucciso a 5 minuti da questo film per scivolare in una dimensione parallela e gli frenetici tentativi del cast di tornare, ma non c'è ragione per cui non possa essere riportato per una serie TV con quella stesso concetto. Diamine, potremmo chiamare lo spettacolo & quot; Cursori. & Quot; OK, la modalità sarcasmo è disattivata. <br/> <br/> La recitazione andava bene. Il CGI, mentre limitato (il budget suppongo) era OK. Tuttavia, la sceneggiatura era patetica. Non riuscivo nemmeno a trovare un credito per chi lo ha scritto. Era stato copiato o lo scrittore si vergognava troppo? Sentiamo uno dei personaggi chiedere & quot; stai toccando quello? & Quot; L'unico scopo possibile della linea in quel punto della storia era di dimostrare che lo scrittore conosce il gergo degli spogliatoi del XXI secolo. Hm … forse è tutto: è stato scritto da un liceale. <br/> <br/> A parte le linee economiche, perché gli hacker devono creare personale militare incapace di seguire gli ordini, altrimenti gli adulti intelligenti improvvisamente incapaci di cooperare e altri adulti in un'emergenza in pericolo di vita che decidono improvvisamente che POI è il momento di schiudere uno schema trasparente per fare soldi o di vagare da soli per esaminare la flora e la fauna? Il & quot; non colpire l'alieno & quot; la linea è divertente, ma molte persone gestiscono l'alieno. Mentre c'è una certa soddisfazione per il fatto che uno dei personaggi idioti ottiene ciò che merita in seguito a un poking alieno, ha assolutamente senso. <br/> <br/> Con una buona scrittura questo è stato un guardabile - anche se rimaneggiato - film. So che avrei potuto fare personalmente qualcosa di meglio della scrittura. Come è stato, per la mancanza di un budget apprezzabile per gli scrittori decenti, questo film è una totale perdita di tempo. Wow cosa possiamo dire - sfogliato e trovato questo film e abbiamo pensato di dargli 10 minuti - dopo 10 minuti non eravamo sicuri se sarebbe dovuto essere serio o una commedia, purtroppo siamo arrivati alla conclusione che è dovrebbe essere serio !!!! Una recitazione terribile (e questo è tutto) - prova a lanciare un paio di righe divertenti in cui muore completamente, non ho mai recensito un film prima, ma ho sentito il dovere di mettere in guardia le persone sane di non disturbare - farai divertire di più la spazzatura. <br/> <br/> Gli scrittori e gli attori dovrebbero registrarsi presso il loro centro di lavoro locale perché, in base a ciò, non andranno lontano. Scusiamo con chiunque pensi che valga più di 10 minuti Ancora un'altra offerta televisiva in cui i personaggi sono decisamente troppo idioti per sopravvivere ogni giorno nella vita di oggi sulla terra di oggi, tanto meno l'ambiente rappresentato in questo film. Non sono riuscito a farcela fino a un'ora a guardare questo orribile pezzo di merda e sono un fan di Godzilla. Questo è stato peggio del peggior film Godzilla che abbia mai visto (MechaGodzilla) e almeno ho ottenuto più di Mecha di questo. <br/> <br/> Un recensore precedente ha detto che è meglio quando ha dichiarato che molto di questo film sembrava rubato da altri film. Devo essere d'accordo. <br/> <br/> Devo ammettere che ero davvero ottimista quando il film è iniziato con la morte e il caos. Uccidere fuori John Rhys-Davies all'inizio è stato uno shock. Ma alcuni attori faranno qualsiasi cosa per soldi. <br/> <br/> Ho fatto un sacco di brutti film. Non potevo farlo per questo perché non era solo brutto, era orribile. Questo è probabilmente uno dei peggiori film che abbia mai visto. Per molto tempo ho pensato che fosse una parodia (e credo ancora nell'opzione), ma se è così, anche zoppicando. E 'un film a basso, basso, basso budget …? Pace, trama, drammaturgia, presunti effetti speciali (i mostri animati sono esilaranti), recitazione, musica, per non parlare di contenuti o idee - tutto è terribile. Non è nemmeno divertente, nonostante la sua abbondanza di umorismo indelezionato. Mi ricorda solo quanto tempo trascorre generalmente invano nel mondo del cinema, producendo il nulla. La recitazione assomiglia a un cartone animato iniziale senza successo, in cui qualsiasi cosa come il tempismo è quasi assente. Come al solito nei film americani, ci sono gli ingredienti obbligatori di urlare-donne-per-nessuna-ragione senza che la loro pettinatura sia disturbata, ma qui l'illusione di risolutezza o coraggio o prontezza ad agire o qualcosa lungo quei protocolli non funziona - o diventa manifesto. Conclusione: «Pianeta feroce» è una produzione terribile. Un disonore per lo schermo - semplicemente qualcosa per la pattumiera. È quasi impossibile immaginare che qualcuno si aspetti che un pubblico prenda sul serio qualcosa del genere nel 2011. O resisti: potrebbe servire come elemento per le accademie cinematografiche, esemplificando splendidamente cosa evitare. Quindi, per motivi di pedagogia, non è uno spreco completo dopo tutto.
subttacconsga Admin replied
339 weeks ago