subttacconsga Admin replied

339 weeks ago

Cleopatra 2525

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È l'anno 2525. La superficie della terra è stata rilevata da macchine chiamate Baileys. L'umanità è stata guidata sottoterra. Hel (Gina Torres) e Sarge (Victoria Pratt) combattono i Baileys sotto le direttive della misteriosa Voce. Sopravvivono a malapena al loro compagno che si è rivelato essere un robot traditore. In un negozio medico mutante, salvano Cleopatra (Jennifer Sky) che è una spogliarellista congelata criogenicamente nel 2001 dopo un pasticcio di lavoro. Con il loro riprogrammato Traditore di nome Mauser, sopravvivono al mondo sotterraneo del labirinto di mutanti e pericoli come il cattivo di Joker, Creegan, mentre combatte contro le macchine sopra. <br/> <br/> Questa è una TV fantascientifica da campo. La premessa ha un buon potenziale con una dose di Terminator insieme ad alcuni sci-fi wackier. L'esecuzione è accampata con umorismo sparso. Jennifer Sky fa del suo meglio per essere divertente con riferimenti alla cultura pop. Lei finisce con un sacco di strilli. Victoria Pratt è incentrata sui suoi addominali. Gina Torres è solida. Il formato di mezz'ora consente agli spettacoli di essere un pasto di azione veloce e appariscente e gli episodi di un'ora trascinano un po '. Nel complesso, questo è stripper-tastic ma non è affatto buono. Il trio sexy mantiene la sua attenzione e quella canzone a tema 2525 rielaborata è hella orecchiabile.
Come ha detto micke_rofon qui: (href = & quot; http: //www.imdb.com/user/ur15937974/ref_=tt_urv) <br/> <br/> & quot; … Superficiale, ricco di azione e storia leggera - prendilo per quello che è! … & quot; <br/> <br/> Non era pensato per essere uno show di fantascienza serio o realistico. <br/> <br/> Non capisco perché la gente mette sempre giù spettacoli TV e amp; Film senza prendere in considerazione il budget, il periodo di tempo, la tecnologia del giorno e altre informazioni per tenant. <br/> <br/> Cleopatra 2525 è stata realizzata per essere divertente e non presa sul serio. è stato fatto apposta per essere divertente e sciocco, ma sono comunque riusciti a includere la morale e le domande della vita reale senza dover capire cosa sta succedendo. Ti permette di essere intrattenuto senza pensare troppo. <br/> <br/> Prendilo per quello che è uno spettacolo in cui gli attori si sono divertiti a recitare in costumi sciocchi, tecnologia non realistica e così via. Non pensare semplicemente di goderti lo spettacolo come doveva essere. <br/> <br/> Se ti piace (d) Hercules: The Legendary Journeys (1995) o Xena: Warrior Princess (1995) o Babylon 5 (1994 ) o Andromeda (2000) Penso che ti piacerà Cleopatra 2525.
Tutti quelli che ho raccontato di questo spettacolo (specialmente le femmine) erano i più scettici riguardo alla sua qualità (per non dire altro), ma la qualità è una cosa che Cleopatra 2525 aveva in eccedenza. Dopo aver visto un episodio o due, tuttavia, hanno iniziato a vedere che questo era molto più che semplice "eye candy & quot; per gli uomini, questo spettacolo ha avuto profondità. Le donne hanno dimostrato di essere intelligenti, potenti e leader eccellenti in questo spettacolo più di qualsiasi serie di fantascienza al momento. Questo spettacolo dovrebbe essere visto da tutte le donne per le sue qualità puramente di autostima (mia moglie ama Sarge), & quot; potere delle ragazze & quot; è in piena forza qui (scuse per il cliché). Molte persone che pensavano che lo show fosse sciocco o degradante per le donne probabilmente vedevano solo gli spot pubblicitari, o qualche minuto dello show reale (se anche questo) e non gliene davano mai la possibilità. <br/> <br/> Lo spettacolo aveva un "puro fantascienza" & quot; trama che non si è mai spostata nel paranormale (cioè aveva sempre una spiegazione scientifica senza fantasmi, esp, dio, ecc.) che era una boccata d'aria fresca in mezzo ai tanti spettacoli idioti del tempo che si rivolgevano al Paranormal per spiegare la loro dispositivi di trama. Ad esempio, quando qualcuno era & quot; fuori fase / invisibile & quot; e potendo camminare attraverso i muri, gli scrittori hanno fatto di tutto per spiegare perché non sono caduti dal pavimento al centro della terra (mai sentire un altro spettacolo di fantascienza o paranormale, anche provare a spiegarlo). Tutti i cattivi avevano motivazioni (conosciute o sconosciute) e non erano mai stati presentati come semplicemente "malvagi". Questo spettacolo ha avuto grandi trame, personaggi con profondità, scenografie uniche e creative, gadget e effetti speciali da morire. Il mezzo di trasporto è stato un colpo di fulmine per testimoniare (viaggio dell'albero) pure. Le attrici non erano solo estremamente attraenti, ma anche estremamente talentuose. Questo è stato l'UNICO spettacolo che ho fatto un punto per registrare quando sarei stato altrove, e posso dire con orgoglio che non ho mai perso un episodio. Anche mia moglie adora lo spettacolo, anche se non sopporta la canzone del tema e cerca di farmi mutare. <br/> <br/> La serie si è svolta in un modo che non ho visto da Babylon 5 (un altro grande spettacolo , ma un po 'sul lato paranormale di Fantascienza) un altro dei miei preferiti. L'intera serie si stava trasformando in una rivelazione spettacolare, ma è stata annullata per ragioni sconosciute (dopo essere stata costantemente spostata in intervalli di tempo sempre più scomodi). Non posso fare a meno di chiedermi che se il PR per lo spettacolo enfatizzava le qualità Sci-Fi più delle donne attraenti (e attraenti anche se lo fossero), non avrebbero potuto dare così tante idee fuorvianti che probabilmente hanno portato ai cambiamenti nel tempo slot, e in definitiva cancellazione. <br/> <br/> Dò a Cleopatra 2525 un 9 su 10. <br/> <br/> Cleo, Hel e Sarge, avrai sempre un posto speciale nella mia Cuore di Fi & Gt;
Qualcosa su un futuro Charlie's Angels con un calcio rende questo spettacolo irrimediabilmente divertente e avvincente. Anche se Jennifer Sky è assolutamente infastidita come il suo personaggio. Victoria Pratt e lui altri co-protagonisti valgono la pena guardare. Per rendere questo spettacolo migliore dovrebbe essere aumentato a un'ora, rimuovere completamente Jennifer Sky ed estendere le trame della trama e lo spettacolo sarebbe molto meglio. Ma per quanto riguarda la tv spazzatura, è stupido e divertente. E ancora, perché si dovrebbe essere assuefatti a guardare questo ??? Hmmmm …
& quot; Cleopatra 2525 & quot; non è lo spettacolo di fantascienza più intelligente, e non vincerebbe mai un Emmy, ma è ancora abbastanza divertente da guardare quando non c'è nient'altro. Non è da nessuna parte così stupido come "V.I.P. & quot; (con le sequenze di montaggio Baywatch-esque), ei personaggi sono intenzionalmente ironici senza essere troppo ridicoli o incredibili. <br/> <br/> "Star Trek" e & quot; X-Files & quot; non è, ma va bene … & quot; Cleopatra 2525 & quot; dovrebbe essere divertente senza cervello. Inoltre, cosa c'è di sbagliato nell'avere un gruppo di femmine forti e sfarzose (tranne Jennifer Sky, che è collinosa nel ruolo di protagonista) che girano intorno a cyborg malefici? <br/> <br/> Ho l'impressione che alcune delle persone chi odia questo spettacolo (così come "Xena" o "Hercules") si diverte anche a guardare gli escrementi campestri e privi di senso come "Lexx: The Series". Almeno & quot; Cleopatra & quot; ha storie che la maggior parte della gente può capire e / o godere!

An exotic dancer, cryogenically frozen in the year 2001, is accidentally thawed out in 2525 by two female warriors who are fighting against evil robots which have taken over the world. The three join
Chez Nous full movie in italian free download mp4the Dulhan Chahi Pakistan Se italian dubbed free downloadthe Nuclear Target full movie in italian free download hditalian movie dubbed in italian free download HitmanGhost in the Shell: Stand Alone Complex movie free download in italianBaywatch - Panico a Malib full movie free downloadBetrayed online freeEasy Money II: Hard to Kill malayalam movie downloadDragons Forever downloadGekijouban Shimajirou no wao!: Shimajirou to niji no oashisu movie download in mp4
Please log in to post a reply.