subttacconsga Admin replied

298 weeks ago

X-Men 2








Show Spoiler

374e6bdcca X-Men 2 è stato migliore del primo film. C'erano più scene d'azione, e anche la trama era molto meglio. <br/> <br/> X2 inizia con un'intensa sequenza alla Casa Bianca che coinvolge il mutante Nightcrawler (Alan Cumming). Viene inviato per attaccare il presidente al fine di iniziare guai per i mutanti di tutto il mondo. Era sotto l'influenza di un funzionario governativo di nome Stryker (Brian Cox) che ha un siero speciale che gli permette di controllare le azioni di qualsiasi mutante. È l'antagonista che tutti i mutanti, incluso Magneto (Ian McKellen) e il suo gruppo, devono affrontare per non usare il Professor Xavier (Patrick Stewart) come uno strumento per uccidere tutti i mutanti con i suoi grandi poteri mentali. /> <br/> Tutti i personaggi principali dell'ultimo film degli X-Men tornano, con l'eccezione di Sabertooth e Toad, per il sequel che ha avuto una trama più pensata dell'ultima volta. Abbiamo anche un nuovo mutante chiamato Deathstrike (Kelly Hu) la cui abilità mutante è quasi la stessa di quella di Wolverine. È stato divertente guardare i due di loro combattere. <br/> <br/> X2 è stato incredibilmente divertente da guardare. La maggior parte delle esibizioni erano corrette, ma ce n'erano alcune che avrebbero potuto comunque funzionare come nel primo film. Tuttavia nessuna di queste prestazioni più deboli diminuisce il fascino generale del film. Sono sicuro che alla maggior parte della gente piacerà.
se mai un sequel ha superato il suo predecessore deve essere questo (eccetto forse il T2, che era miglia migliore rispetto al sequel e al prequel). <br/> <br/> questo film è una festa per gli occhi che offre degli incredibili sfx e cornici visive all'avanguardia. la trama e i personaggi sono stati ritratti in vero stile COMIC BOOK x-men. Pyro, l'uomo venuto dal ghiaccio e il nightcrawler sono alcune delle aggiunte al pacchetto precedente di mutanti tra cui Wolverine, Ciclope, Ladro, Tempesta, Mistica e Magnete tra gli altri. Alcune delle sequenze classiche del film includono l'apertura della rottura del nightcrawler. nella casa bianca, quella del magnete che scappava dalla sua prigione, e la piramide che fumava fuori un'intera squadra di poliziotti. GUARDA PER LO SFX, L'AZIONE, IL BRISK SE un po 'di LAX STORY (la mia unica critica), E UN IMPATTO VISIVO SPINANTE ALLA TESTA.
Volevo mutazioni e ho affittato questo film. A parte il fatto che questi personaggi sono tutti troppo immortali, e i loro poteri troppo, quello che mi ha infastidito è che alla fine - <br/> <br/> ATTENZIONE, ECCO UN SPOILER: <br/> <br /> Dov'era Iceman durante la diga? Sta seduto pigramente nell'aereo. Tutto quello che deve fare è uscire e congelare una barriera protettiva di acqua. Non ha bisogno di congelare l'intero specchio d'acqua, solo uno strato vicino alla diga stessa. Abbastanza spessa, per comprarli il tempo. In realtà, dovrebbe stare in giro e supervisionare, nei prossimi giorni, lasciando che l'acqua lentamente fuori dal serbatoio scongelando la parte superiore della diga di ghiaccio. Ho continuato ad aspettare che lo facesse, ma poi Jean Gray esce e usa poteri soprannaturali per aiutarli, invece, e la diga stessa fallisce. Molto sciocco. Immagino che quando muti, perdi un po 'di buon senso e continui a cercare i poteri più fantasiosi. <br/> <br/> Sono sicuro che questa cosa della diga e la soluzione di ghiaccio sono state coperte negli altri 927 messaggi, ma non l'ho trovato dalle mie scansioni, quindi ho pensato di ripetere la denuncia. Oltre a questo, il film mostra un mondo interessante di cui mi piacerebbe far parte. Poteri mutanti. Metaforico. Freddo.
X2 era un sequel che era ancora migliore dell'originale, una prodezza rara nei film. Ho sentito che X2 è stato soprannominato "Empire Strikes Back & quot; della trilogia degli X-Men, e non ne sono rimasto deluso. Questo film era molto più oscuro dell'originale. Molte scene del laboratorio militare mi hanno ricordato scene tra Darth Vader e Luke a Cloud City. Le sequenze di combattimento erano grandiose, i romanzi non erano scadenti e la recitazione era molto buona. Hugh Jackman era di nuovo perfetto nel suo ruolo di Wolverine. Bryan Singer ha fatto un buon lavoro di regia, lanciando molti colpi di scena per i quali è famoso negli Usual Suspectes. Nel complesso, darei questo film a dieci su dieci. E 'stato divertente, un film d'azione / avventura che ha una trama e ti fa divertire dall'inizio alla fine.
Con tanta azione e grafica da calcio d'assalto, e anche una trama da avviare, questo è sicuramente il momento clou dell'estate del 2003. I momenti clou sono il raid su X-Mansion e l'attacco alla Casa Bianca. <br/> <br/> Non riesco a pensare a un momento debole del film, poiché è forte dall'inizio alla fine. La lingua in guancia umoristica è grande (Iceman si raffredda sulla bevanda di Wolverine, alcuni grandi momenti di dialogo, simili), mentre gli effetti visivi sono incredibili. <br/> <br/> Soddisfa facilmente tutte le aspettative. Non vedo l'ora del DVD. Dai X3!


Episode 1.2 dubbed italian movie free download torrentDownload italian movie Jurassic WorldLupin III: L'ultimo colpo hd full movie downloadEpisode 1.7 720pAleppo. Notes from the Dark 720pWolf Warrior movie download hdSalvaje downloadArn - L'ultimo Cavaliere full movie in italian free download hd 720pThor - Il mondo delle tenebre downloadRonnie BoDean movie download in mp4

angel replied

196 weeks ago

I like Sci-Fi movies a lot. X-Men is an amazing movie to watch. X-Men is a team of fictional superheroes. These series are their fight to protect a world that fears them. I like all the series of X-Men very much. garage door repair parts
Please log in to post a reply.