374e6bdcca Questo è buono ma non uno dei migliori film che abbia mai realizzato, ma è bello, intenso, bello e divertente da guardare. Le scene di combattimento sono classiche. Sono contento di averlo visto nonostante il feedback negativo che riceve. Ben fatto Jackie. Orribile film orribile orribile! Non ho mai pianto così tanto per la pura decomposizione di un film. Dovrei insegnarmi a guardare stupidi film asiatici doppiati in inglese. <br/> <br/> È un film per adolescenti ninja fatto di tanto in tanto con i toni degli adulti. E 'stato valutato R quindi speravo in una certa maturità nel film, ma aveva tutte le sfumature di un film di karate cinese degli anni '50 <br/> <br/> Se non fosse stato per JC, non avrei sprecato il mio tempo con questa abominevole spazzatura che si dipinge come un film. <br/> Spoiler? Non ci possono essere spoiler per questo escremento sporco di HK / Oz / ovunque sia stato realizzato questo video amatoriale. Il film è fantastico così come gli effetti speciali. <br/> <br/> Per un uomo nei suoi anni '60 e non ingombrante come Stallone o Schwartzenegger. L'uomo è agile, impressionante e fa un bello spettacolo. Adoro questo come "lo straniero" & quot; Buone scene di combattimento, buone capacità recitative, pochi colpi di scena. Ma un sacco di buchi nella trama, avrai qualche domanda in testa su alcune scene che erano accadute senza senso. Schermo verde ovvio, gli effetti non sono così buoni. Mi chiedo se il budget è troppo piccolo per i suoi effetti di bassa qualità. Povere barzellette forzate, nostalgia di vecchi film di Jackie Chan con un sacco di senso dell'omosessualità mentre si affrontano scene di lotta. <br/> <br/> A proposito, i bloopers sono ancora divertenti. Non invecchia mai.. Questo film è fantastico e ha una profonda relazione tra padre e figlia che tocca il tuo cuore. come al solito Jackie Chan è energico e al 100% verso il suo lavoro. trama è scifi cliché ma cliché unico;) ho amato il climax e si è rivelato davvero un grande piacere visivo. Immagino che Jackie Chan sia sempre immortale quando si tratta di kunfu. uomo, è ancora leggenda. il meglio è stato, il meglio che c'è e il meglio che ci sia mai stato. le persone che vogliono prendere un vuoto, appena colpito questo film nel tuo schermo. ti farà esplodere. ci sono elementi commerciali che ci si può aspettare nei film di jackie. non aspettatevi questo film come la sceneggiatura di Hollywood, questo non è hollywood. lo amerai sicuramente. fare un giro però
subttacconsga Admin replied
338 weeks ago